Arriva Induno Foto Festival: ospite d’onore Ferdinando Scianna

L'iniziativa, organizzata dal gruppo fotografico Fuori Fuoco, si svolgerà il 23, 24 e 25 novembre in Sala Bergamaschi e a Villa Porro Pirelli. Sabato 24 l'incontro con il famoso fotografo

Avarie

Arriva ad Induno Olona la prima edizione di Induno Foto Festival, una tre giorni interamente dedicata alla fotografia con importanti eventi e un ospite d’eccezione: il fotografo Ferdinando Scianna (qui sopra un suo scatto).

L’iniziativa, organizzata dal gruppo fotografico Fuori Fuoco, si svolgerà il 23, 24 e 25 novembre in Sala Bergamaschi e a Villa Porro Pirelli. Al centro degli eventi l’iniziativa “Progetto Valceresio” con una mostra collettiva in Sala Bergamaschi. Ci saranno poi altre mostre con i lavori tematici di alcuni soci del gruppo Fuori Fuoco e proiezioni di video.

L’evento si inaugura venerdì 23 novembre alle 20.30 in Sala Bergamaschi con la presentazione della mostra collettiva sulla Valceresio e delle altre esposizioni tematiche.

Sabato 24 e domenica 25 novembre, sempre in Sala Bergamaschi, insieme alle mostre si potranno vedere una serie di video che saranno proiettati per tutta la giornata.

Momento clou del Festival sarà l‘incontro con Ferdinando Scianna a Villa Porro Pirelli sabato 24 novembre.
Autore di scatti memorabili  e di pubblicazioni fotografiche storiche, Scianna racconterà la sua esperienza artistica e presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Cose”.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero

QUI i dettagli del festival

di
Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.