Arriva il Mercatino di Natale con il tradizionale falò in piazza

Domenica 2 dicembre, a partire dalle 9.30 e fino alle 19 tante iniziative per i bambini (ma non solo) in piazza Albinola

Natale generiche

Arriva a Viggiù la magia di una giornata tutta dedicata al Natale.

Domenica 2 dicembre, a partire dalle 9.30 e fino alle 19 tante iniziative per i bambini (ma non solo) in piazza Albinola: ci saranno le bancarelle del mercatino natalizio e degli hobbysti, l’arrivo di Babbo Natale, arte e musica per le vie del centro, con il tradizionale falò in piazza che chiuderà la festa.

Ci saranno inoltre stand gastronomici, il mercatino dei libri usati nel cortile del Comune, un divertente laboratorio creativo per i più piccoli e due mostre d’arte: quella dei ragazzi del Liceo artistico Frattini di Varese a Villa Borromeo, e la Biennale d’arte Giovane al Museo Butti.

L’iniziativa è organizzata dalla Proloco e dal Comune di Viggiù in collaborazione con i commercianti e le associazioni del paese.

Qui la locandina con i dettagli della festa

 

di
Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.