Per autobus e studenti cambia la viabilità intorno a Tosi ed Enaip

Negli orari di entrata ed uscita da scuola cambiano le regole di circolazione in fondo al viale Stelvio. Ecco come

ite tosi enaip busto arsizio

Agevolare le manovre degli autobus e garantire maggiore sicurezza agli studenti. È per questi motivi che cambia la viabilità intorno ai poli scolastici di viale Stelvio a Busto Arsizio: ITE Tosi ed Enaip.

Ad essere interessata dalle modifiche sarà via Cascina dei Poveri, la strada che collega via Quintino Sella a viale Stelvio. La strada sarà quindi chiusa al transito negli orari di entrata ed uscita degli alunni e cioè dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 13,30 alle 14,30. In più non si potrà più parcheggiare nel tratto dei civici pari della via.

La richiesta dei cambiamenti è arrivata da Stie ed è stata autorizzata dagli uffici di Palazzo Gilardoni. Il divieto d’accesso, comunque, sarà limitato al periodo scolastico o almeno fino a quando non saranno cambiati i percorsi dei mezzi del trasporto pubblico.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.