Avaria al motore, Airbus con 157 passeggeri atterra a Malpensa

Il pilota ha segnalato l'avaria poco prima di atterrare nello scalo varesino ma non ci sono state conseguenze. Sul posto Vigili del Fuoco e ambulanze ma il loro intervento non è stato necessario

Esercitazione emergenza a Malpensa

Emergenza in corso a Malpensa dalle 18 di questa sera, domenica. Un Airbus 321 della Iberia, con 157 persone a bordo, ha lanciato l’allarme per una avaria al motore destro ed è atterrato sulle piste dell’aeroporto della brughiera dove era comunque diretto.

Al terminal 2 si sono radunati tutti i mezzi di soccorso possibili per le operazioni di messa in sicurezza e di soccorso ai passeggeri ma dopo circa 20 minuti di apprensione l’allarme è rientrato e i mezzi di soccorso sono stati fatti rientrare.

Per passeggeri ed equipaggio, dunque, nessuna conseguenza mentre il velivolo verrà attentamente ispezionato per capire le cause del guasto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore