Bambino di 11 anni investito in via IV Novembre

Sul posto sono intervenuti i soccorsi di Sos Malnate e dalla base di Como si è alzato in volo l'elicottero dell'elisoccorso. Le condizioni del bambino per fortuna non sono gravi come si è temuto in un primo momento

ambulanza con elisoccorso

(immagine di repertorio)

Momenti di paura oggi pomeriggio a Castiglione Olona, dove è stato investito un bambino di 11 anni.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 17 in via IV Novembre. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della locale stazione, un’auto ha investito il bambino.

Sul posto sono intervenute due ambulanze con il supporto dell’automedica e dalla base di Como si è alzato in volo l’elicottero dell’elisoccorso. Le condizioni del bambino per fortuna non sono gravi come si è temuto in un primo momento e il codice rosso, quello di massima urgenza, è stato ridimensionato. Il piccolo è ora ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.