A Busto la Festa degli Alberi porta decine di nuove piante

Questa mattina (mercoledì) scuole protagoniste con la piantumazione di diversi alberi anche con la collaborazione di privati come la Coop

Sono diverse decine gli alberi che sono stati piantati in questi giorni a Busto Arsizio. Alla Festa degli alberi, che si svolge oggi, hanno partecipato singoli cittadini, consiglieri comunali, associazioni, scuole e imprese private come Coop.

festa degli alberi busto arsizio 2018

Domenica ne erano stati piantati una trentina a Sacconago, nella zona industriale, con il contributo fattivo dell’assessore Paola Magugliani e dei consiglieri comunali Orazio Tallarida di Forza Italia e Luigi Genoni del Movimento 5 Stelle.

Altri alberi sono stati piantati nelle aree verdi delle scuole elementari questa mattina. Alla scuola di Beata Giuliana è stata la Coop, con la presenza del presidente provinciale Alfredo De Bellis, a piantare alcune piante in collaborazione con l’impresa edile Alfano. L’assessore Magugliani ha presenziato, invece, alle piantumazioni alle scuole Morelli e Parini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.