Cerimonia per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Alla commemorazione, organizzata dal Comune di Brebbia e dal Gruppo Alpini, parteciperà anche il sindaco Magni

Fascia tricolore
Domani, mercoledì 7 novembre, a Brebbia, il Sindaco Alessandro Magni sarà presente ai festeggiamenti per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
La cerimonia, organizzata dal Comune di Brebbia e dal Gruppo Alpini, inizierà alle 10.00 con la Santa Messa al Cimitero.
Alle 11.00 il momento della deposizione della Corona di Fiori, i saluti istituzionali e la commemorazione del generale in ausiliaria Mario Pietrangeli. 

Alle 11.30 si svolgerà il concerto degli alunni della scuola G. Macchi, diretti dalla Prof.ssa Maretti. 

La manifestazione terminerà con la deposizione di un omaggio floreale del Gruppo Alpini sulla tomba dell’alpino Mauro Binda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore