Crennese Gallaratese nuova regina

In Seconda Categoria Girone M c’è una nuova prima in classifica. Il San Michele si conferma nel Girone Z mentre in Terza

crennese gallaratese

Cambia il vertice nel Girone M di Seconda Categoria: la Crennese Gallaratese vince lo scontro diretto d’alta classifca e balza al comando. Nel Girone varesino il San Michele vince ancora restando al primo posto, mentre in terza la Malnatese aggancia il Coarezza.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

La Crennese Gallaratese vince 1-0 lo scontro diretto contro la Pro Juventute 1-0, sorpassa il Bienate Magnago sconfitto 2-1 in casa dal Gorla Minore e si prende il primo posto. Aggancia la seconda piazza la Nuova Fiamme Oro Ferno grazie al 4-2 sulla Beata Giuliana e rimane in scia anche il Lonate Pozzolo grazie al successo 2-1 ad Arnate. Tre punti anche per l’Olgiatese, vittoriosa 2-1 sulla Virtus Cantalupo, l’Airoldi regola 1-0 il Samarate mentre il Kolbe si libera 3-0 sulla Rescaldinese.

CLASSIFICA: Crennese Gallaratese 27; Bienate Magnago, Pro Juventute, Nuova Fiamme Oro Ferno 26; Lonate Pozzolo 25; Olgiatese 24; Beata Giuliana 20; Gorla Minore 17; Borsanese 14; Airoldi 13; Arnate, Kolbe 11; Canegrate 8; Rescaldinese, Virtus Cantalupo 7; Samarate 6.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Il San Michele passa 1-0 a Induno contro l’Aurora e rimane al primo posto in solitaria. Il Lonate Ceppino abbatte 8-0 la Ternatese e rimane a un punto dalla vetta, mentre perde terreno il Bosto che pareggia 0-0 contro il Cairate. Torna al successo la Cuassese che passa 2-0 a Ponte Tresa contro la Lavena Tresiana. Rimangono in zona alta la Sommese, che batte 2-0 il Sumirago, e il Caravate, che supera 2-1 la Calcinatese. Termina 2-2 tra Buguggiate e Laveno Mombello, il Ceresium Bisustum batte 3-1 il San Luigi.

CLASSIFICA: San Michele 28; Lonate Ceppino 27; Bosto, Cuassese 23; Sommese, Caravate 20; Calcinatese 19; Laveno Mombello, Ceresium Bisustum 18; Buguggiate 14; Cairate, Ternatese 10; Aurora Induno 9; Sumirago 8; Lavena Tresiana 7; San Luigi Albizzate 6.

TERZA CATEGORIA

Il Coarezza si ferma 2-2 sul campo della France Sport e viene raggiunta al primo posto dalla Malnatese, che regola 4-0 il Molde. Perdono la Pro Cittiglio, 2-1 sul campo dell’Angerese, e la Jeraghese, colpita 1-0 in casa dalla Valcuviana. Il Casbeno passa 4-1 a Rancio, l’Eagles vince 2-0 a Casciago contro il Casmo mentre il Fulcro in casa batte 1-0 l’Olona. Termina 1-1 tra Casport e Don Bosco, con i bodiesi che si staccano dall’ultimo posto.

CLASSIFICA: Coarezza, Malnatese 27; Pro Cittiglio, Jeraghese 25; France Sport 24; Rancio 22; Valcuviana, Eagles, Casbeno 20; Fulcro 16; Casmo 13; Olona 12; Angerese 11; Casport 5; Don Bosco 3; Molde 1.

di
Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.