Dal Parmigiano alla mozzarella fresca, la festa è da Iper

Nell'ambito del programma di eventi per festeggiare il trentesimo anniversario dall'apertura del punto vendita varesino, si è svolta una degustazione guidata di formaggi

iper formaggio

Formaggi stagionati, freschi e freschissimi: da Iper, nell’ambito del programma di eventi per festeggiare il trentesimo anniversario dall’apertura del punto vendita varesino, si è svolta una degustazione guidata di formaggi che ha interessato i tanti clienti della domenica mattina.

Il programma dei prossimi eventi

Da lunedì 5 novembre a domenica 11

Lunedì 5 novembre
Le estetiste di Nails & Beauty saranno a disposizione dei clienti per nail art
dalle 10:30 alle 18:30

Martedì 6 novembre
Mani in pasta! Gli alunni della scuola Manfredini di Varese e dell’istituto Silvio Pellico di Vedano Olona con la guida dei maestri panettieri di Iper e dell’associazione panificatori di Varese impareranno l’arte della panificazione.
Dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 15.15

Mercoledì 7 novembre
I farmacisti della nostra parafarmacia terranno una serie di incontri sul tema “sport e benessere”

Nella stessa giornata gli alunni del CFP di Varese prepareranno con lo chef di Iper alcuni piatti casalinghi da degustare
dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30

Giovedì 8 novembre
Mani in pasta! Gli alunni della scuola Silvio Pellico di Vedano Olona con la guida dei maestri panettieri di Iper e dell’associazione panificatori di Varese impareranno l’arte della panificazione.

Venerdì 9 novembre
Degustazione guidata di una selezione di champagne a cura del team dei sommelier del A.I.S
dalle 11:00 alle 12:30 dalle 17:00 alle 18:30

Sabato 10 novembre
Degustazione guidata di Pizzoccheri in collaborazione lo Chef Roberto Valbuzzi e Leonardo Valbuzzi del Ristorante Crotto Valtellina di Malnate.
dalle 10:00 alle 18:00

Domenica 11 novembre
Dimostrazione panettone, veneziana e pandoro di nostra produzione con show cooking con un esperto pasticcere cioccolatiere
dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Video

Dal Parmigiano alla mozzarella fresca, la festa è da Iper 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.