Disagi sulle linee ferroviarie del Varesotto, ritardi e cancellazioni
Ritardi sulle linee Laveno-Milano Cadorna e Como-Malpensa. Cancellato un S5

Qualche disagio sulle linee ferroviarie questa mattina, mercoledì 7 novembre, con alcuni treni in forte ritardo e uno addirittura cancellato. Da Legnano seganalano la cancellazione del treno S5 per Milano Certosa e i 40 minuti di ritardo del regionale 5307 di Trenord per Milano Porta Garibaldi. Ritardo di 30 minuti anche del 5309 per Milano Porta Garibaldi
Si segnala inoltre che il treno 25408 (COMO S.GIOVANNI 07:06 – MALPENSA AEROPORTO T2 08:47) viaggia con 44 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea, di competenza RFI nella stazione di Varese.
Il treno 30 (LAVENO MOMBELLO FN 08:38 – MILANO CADORNA 10:08) è partito e viaggia con 20 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente e perchè è stato necessario attendere l’arrivo di un altro treno nella stazione di LAVENO MOMBELLO FN.
Il treno 26 (LAVENO MOMBELLO FN 07:38 – MILANO CADORNA 09:08) oggi terminerà il viaggio nella stazione di VARESE NORD, a causa di un guasto tecnico al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.
I clienti da VARESE NORD e diretti a MILANO CADORNA possono prendere il treno 10028 (VARESE NORD 08:20 – MILANO CADORNA 09:21).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L’eroina nei boschi dei funghi, gli schiavi e i “signori della roba“
lenny54 su Bancarotta fraudolenta, chiesto il rinvio a giudizio per Mirko Rosa e i suoi genitori
Lucaluca su Figli del registro elettronico
Marco Buford su Il candidato sindaco per il centrosinistra sarà Maria Irene Bellifemine
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.