Fanno saltare il bancomat e scappano con il bottino

Questa notte alcune persone, al momento ignote, hanno fatto detonare una carica esplosiva per forzare il bancomat esterno della Banca Raiffeisen

Avarie

Esplosione nella notte a Coldrerio, in Canton Ticino (immagine di repertorio).

Questa notte, poco dopo le 2 a Coldrerio, in via Pierfrancesco Mola, i residenti sono stati svegliati da una forte esplosione. A provocarla il gesto di alcune persone, al momento ignote, che hanno fatto detonare una carica esplosiva per forzare il bancomat esterno della Banca Raiffeisen, asportandone poi il contenuto e fuggendo con il bottino.

Immediatamente allertata, è intervenuta la Polizia cantonale coadiuvata nelle ricerche degli autori del gesto, dalle Polizie comunali e dalle Guardie di confine.  Sul posto anche i pompieri di Mendrisio.

Le ricerche, al momento senza esito, sono tutt’ora attive.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.