“Festa dei sapori” a Villa Cicogna con la Pro loco e l’associazione Valle del Ceresio

Domenica 4 novembre dalle 10.30 fino a sera mercatino dei sapori e dell'artigianato, un menù speciale con tante proposte dalla Valtellina, ma anche intrattenimenti teatrali e musica

Finalmente...le castagne!!!

Domenica 4 novembre una giornata per godersi il meglio dell’autunno, con la “Festa dei sapori” della Pro Loco di Bisuschio . Dalle 10.30 fino a sera a Villa Cicogna e sul viale mercatino dei sapori e dell’artigianato, un menù speciale con tante proposte dalla Valtellina, ma anche intrattenimenti teatrali e musica.

La festa d’autunno sarà l’occasione per la neonata Associazione Valle del Ceresio, per presentarsi e far conoscere attività e progetti.

«Noi dell’associazione portiamo produttori della valle (asparagi di Cantello, formaggio caprino di Arcisate, salumi e formaggi di Besano – dice Ettore Martinenghi, tra i principali promotori dell’associazione – Inoltre regaleremo dei libri a tutti coloro che si avvicineranno al nostro stand».

Chi vorrà potrà associarsi e usufruire con la tessera degli sconti assicurati grazie alla rete di collaborazioni attivate con negozi e servizi della zona: «I nostri partner saranno presenti con le loro brochures, depliants, biglietti da visita. Grazie a questi accordi cerchiamo di offrire delle agevolazioni a chi si associa e allo stesso tempo di valorizzare e dare visibilità alle attività economiche della Valceresio».

QUI la locandina della festa

 

Valle del Ceresio - associazione

di
Pubblicato il 02 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore