Francesca Brianza:« Moto “Varez”, orgoglio del nostro territorio»

La vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia ha partecipato alla presentazione della moto “Varez” prodotta dall’Azienda SWM di Biandronno

Avarie

«E’ un grande motivo di orgoglio avere una moto il cui nome onora il nostro territorio. Un gioiello prodotto nella provincia di Varese, provincia in cui si continua ad investire, a produrre e a sognare».

La vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia Francesca Brianza, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della motocicletta “Varez” prodotta dall’Azienda SWM di Biandronno.

«Il paesaggio varesino con le sue colline, i suoi laghi e i suoi itinerari, ha sempre entusiasmato i motociclisti ispirando molteplici  iniziative imprenditoriali – ha commentato Francesca Brianza – Siamo quindi  felici che SWM continui a portare avanti questa grande tradizione industriale che dà lustro e vanto al nostro territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.