Frontale sulla strada della dogana: un ferito incastrato nell’auto

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15,30 in via Roma, sulla strada che porta verso il confine svizzero. Sul posto ambulanze con automedica, Carabinieri e i Vigili del fuoco

Avarie

(immagine di repertorio)

Incidente stradale nel pomeriggio in via Roma, a Porto Ceresio.

Poco dopo le 15.30 sulla strada che porta verso il confine svizzero due auto si sono scontrate frontalmente. Una delle due auto è rimasta fortemente danneggiata e uno degli occupanti è rimasto incastrato nel veicolo. Due i feriti, un ragazzo di 29 anni e un uomo di 87. Uno è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese, l’altro in codice verde all’ospedale di Luino.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi medici, i Vigili del fuoco con le attrezzature per liberare il ferito dai rottami dell’auto.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri della locale stazione

di
Pubblicato il 14 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore