Sei gare “scaldano” il sabato delle Bettole
Via alle ore 14 del 1° dicembre per la riunione che ha il proprio clou nel "Premio Bitto". Due le prove per velocisti
Sabato di sport all’ippodromo delle Bettole dove sono riprese le gare di galoppo della sessione autunno-inverno. Riunione pomeridiana, come di consueto in questa stagione, con avvio alle 14, orario di partenza della prima di sei corse in programma.
Avvio dedicato ai velocisti (sui 1000 metri) con il Premio Taleggio dedicato ai 3 anni e oltre di buon livello, seppure con lotto di partenti ridotto (unica prova della giornata non considerata “Trio”). La seconda corsa sarà quella dedicata di consueto ad amazzoni e gentlemen (1.500 metri su sabbia) mentre la terza, una reclamare dedicata alla Formaggella del Luinese, vedrà tra le gabbie otto cavalli.
Ancora velocisti nel “Premio Castelmagno” ma stavolta su pista in erba, antipasto della gara clou della giornata, la quinta corsa (“Premio Bitto”), un handicap sui 2.300 metri della pista in erba con dotazione di 11mila euro e ben nove purosangue al via. Chiusura ancora su sabbia con un altro handicap (ore 16,35) sui 1.950 metri.
Dopo la riunione del 1° dicembre, “Le Bettole” si prenderà una settimana di stop per riaprire alle corse nel giorno festivo dell’Immacolata, sabato 8, giornata (sempre con via alle ore 14 circa) in cui è attesa una partecipazione di pubblico ancora superiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.