Giovani e pieni di energia: un grande ringraziamento ai volontari di Glocal 2018

Anche quest'anno una bella squadra di giovani e adulti ha vissuto con noi i quattro giorni del festival, dando un contributo fondamentale per la buona riuscita di tutti gli eventi

Glocal 2018 - i volontari

Anche quest’anno un ringraziamento speciale ai volontari di Glocal 2018, una squadra di ragazzi e adulti che ha dato un grande contributo allo svolgimento del festival, gestendo la raccolta di firme per gli accrediti dei giornalisti, facendo accoglienza negli spazi del festival e distribuendo il materiale informativo agli ospiti.

Galleria fotografica

Glocal 2018: i volontari dell’Itet Daverio Casula 4 di 14

Con noi i ragazzi dell’Itet – Istituto tecnico economico tecnologico Daverio Casula di Varese: Sofia Pezzutto, Giulia Mucè, Samuele Fiore, Chiara Romano, Silvia Bossetti, Elisa Zanitelli, Martina Frigo, Sveva Vanoli, Gaia Morandi, Laura Maffezzoli, Elisa Restuccia, Davide Miccoli, Alessandro La Tessa, Alberto Anastasio, Filippo Mombelli, Alessio Giovannacci, Matteo Leka, Davide Bruschi, Anastasia Nava, Roberta Vanetti, Elisa Sandri, Federica Ortolani, Denise D’Alessandro, Adriana Ortega, Swami Miranda De Cillis, Luca Amantia, Elisa Bucci, Vinjola Mani, Alesja Colaj, Margherita Dandini, Ilenia Capocasale, Eleonora Crugnola, Mattia Izzo, Lorenzo Raschetti, Victor Koppen, Federico Manciavillano, Gaia Iervolino.

Ringraziamo loro, i dirigenti e tutto l’istituto Daverio Casula per l’ottima collaborazione.

Un grazie di cuore anche agli adulti che hanno voluto vivere con noi questa bella edizione del festival, a partire dal veterano Giuseppe Daverio, sempre presente, e poi a Jacopo Bizzotto, Laura Innocenti, Luca Visentin, Federica Pellegatta, Giulia Tadini, Johan Peter Vermote, Giulia Lanzo e Cristiane Dos Santos Rocha.

Vi aspettiamo tutti per la prossima edizione di Glocal!

di
Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Glocal 2018: i volontari dell’Itet Daverio Casula 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.