Giovedì culturali: Il maestro Giovanni Testori

Il 15 novembre alla Libreria Nuova Terra verrà presentato il libro: "Una gratitudine senza debiti. Giovanni Testori, un maestro"

giovanni testori

Per «I giovedì culturali in libreria», giovedì 15 novembre con inizio alle ore 21, la Libreria Nuova Terra (via Giolitti,14) – Legnano verrà presentato il libro «Una gratitudine senza debiti. Giovanni Testori, un maestro» (Edizioni La Nave di Teseo).

Interverranno: l’autore Luca Doninelli e il direttore del Centro Teatrale Bresciano Gian Mario Bandera, fondatore, con Testori e Doninelli, della compagnia teatrale “Teatro de gli Incamminati”

Modera la serata: Alessandro Rizzo, giornalista – Consiglio direttivo Associazione De Gasperi.

Si tratta del terzo e conclusivo appuntamento con «I giovedì culturali in libreria», organizzati dall’Associazione Alcide De Gasperi, la libreria Nuova Terra e promossi dall’Associazione Italiana Centri Culturali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore