Grazie a tutti i partner che costruiscono il Festival Glocal insieme a noi

Un ringraziamento importante a tutte le realtà e i soggetti che, a vario titolo, contribuiscono alla realizzazione e al supporto dell’iniziativa organizzata da Varesenews. Una comunità di sponsor e soggetti che credono nella visione del festival e mettono a disposizione risorse e spazi

festival glocal

Il Festival Glocal è una delle iniziative più significative in Italia dedicate al giornalismo e alla comunicazione digitale con uno sguardo locale sulle cose organizzata da Varesenews e nel tempo è diventata uno degli appuntamenti più rilevanti e autorevoli in Italia su questo tema. Per quattro giorni la città di Varese si anima di iniziative e dibattiti sul ruolo e la trasformazione di informazione, giornalismo e comunicazione nel nostro tempo.

Un ringraziamento importante va sicuramente a tutte le realtà e i soggetti che, a vario titolo, contribuiscono alla realizzazione e al supporto dell’iniziativa. Una comunità di sponsor e soggetti che credono nella visione del festival e mettono a disposizione risorse e spazi.

A partire dalla Camera di Commercio di Varese, che mette a disposizione la propria sede e le sue prestigiose location oltre al lavoro prezioso dei tecnici e del personale.

Il Festival Glocal è realizzato grazie alla main sponsorship di Google e SEA Milan Airports; la sponsorship di BtcinoChicco d’OroCoop LombardiaUBI BancaTigros, il Centro Polispecialistico Beccaria.

Glocal conta sul patrocinio dell’Odg nazionale e lombardo e delle Università del territorio ed è realizzato in collaborazione con tanti soggetti, tra cui il Consiglio regionale lombardo, il Comune di VareseAnsoDig.itHagamCSV Varese e Gulliver. Un ringraziamento speciale inoltre va all’Unione Industriali della provincia di VareseCNAConfartigianato VareseLindtDisaronnoCartolibreria BoragnoUbikGaraGeeks e Converso.

Oltre a loro, un grande grazie va al team di volontari composti dalle scuole della nostra provincia che si occupano di accoglienza, gli studenti universitari che compongono la redazione del festival e gli studenti delle scuole superiori che partecipano a Bloglab.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.