Inaugura la nuova sede dei Carabinieri

L’appuntamento, per tutti i cittadini, è per le 10,30 di sabato 10, ora in cui si terrà la cerimonia di inaugurazione

Generico 2018

Si terrà sabato 10 novembre l’inaugurazione della nuova sede dei carabinieri di Samarate.

La cerimonia di inaugurazione della nuova caserma sede della Stazione Carabinieri di Samarate, via Carlo Ricci n. 22, avrà luogo sabato 10 novembre 2018 alle  11:00.

Alla cerimonia parteciperanno Autorità civili, militari e religiose e le rappresentanze delle sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri e Forestali della Provincia, oltre ai militari in servizio presso quella Stazione con i loro familiari.

Saranno inoltre presenti il Gonfalone della Provincia di Varese e quello del Comune di Samarate, nonché la Fanfara del terzo Reggimento Carabinieri Lombardia di Milano.

Alle 10.40 prenderà il via lo schieramento del reparto, della Fanfara dell’Arma e delle rappresentanze, alle 11 la cerimonia con gli onori alla massima autorità militare, il ricordo ai caduti e gli interventi delle autorità. Al termine verrà effettuato il simbolico taglio del nastro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.