Incontri tematici al Poliambulatorio di Brebbia

Psicologia, medicina "fai da te" e disostruzione pediatrica sono gli argomenti proposti che verranno trattati da esperti

Avarie

La diffusione della cultura sanitaria è molto importante e per questo il Poliambulatorio di Brebbia per il mese di novembre ha organizzato una serie di incontri tematici.

Si parte martedì 6 novembre alle 19:30 con il corso di disostruzione pediatrica, appuntamento mensile fisso della struttura tenuto dalla Dr.ssa Rosanna Laporta, specializzata in pediatria e da istruttori qualificati.

Il corso è rivolto ai genitori che voglio apprendere queste importanti manovre salvavita.
Chi non potesse partecipare a questo incontro il poliambulatorio comunica che ha già programmato 2 ulteriori sessioni per venerdì 12 dicembre e per venerdì 11 gennaio.

Altro incontro gratuito sarà venerdì 9 novembre alle ore 20:30 dove la Dr.ssa Laura Colombo, specialista in chirurgia generale e medicina estetica illustrerà i trattamenti di medicina estetica e cercherà di far chiarezza sull’efficacia di alcuni trattamenti per sfatare anche alcuni miti e “voci di popolo”.

Concluderanno il ciclo di incontri gratuiti mercoledì 28 novembre alle ore 20:30 le Dr.sse Laura Facco e Laura Peretti, specializzate in psicologia, con una serata intitolata “Affrontare lo stress – Strategie per mantenersi in forma”.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ma per motivi organizzativi si chiede di prenotare presso la segreteria al numero 333 5024185 oppure sul sito internet www.polibrebbia.it nella sezione eventi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.