Investito vicino alla stazione: si fermano i treni sulla Milano – Varese – Porto Ceresio

Bloccata dalle 19 tutta la circolazione sia sulla linea principale Milano - Varese - Porto Ceresio, sia sulla Novara - Milano - Treviglio e sulla Domodossola, Gallarate - Milano

Avarie

Treni bloccati su tutta la linea Milano -Varese – Porto Ceresio e squadre di soccorso al lavoro in stazione a Busto Arsizio FS, dove questa sera una persona è stata investita da un treno.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 19  proprio nei pressi della stazione. Il macchinista, che era alla guida del treno in partenza alle 18.02 da Milano Garibaldi, non si è accorto della persona investita, ma ha sentito un urto e arrivato a Varese ha avvisato i suoi superiori che hanno avviato le necessarie verifiche.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno avviato le ricerche ed hanno individuato il corpo di un uomo, ormai privo di vita e senza documenti. Sono arrivati anche i soccorsi medici con ambulanza e automedica, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

Bloccata dalle 19 la circolazione sia sulla linea principale Milano – Varese – Porto Ceresio, sia sulla Novara – Milano – Treviglio e sulla Domodossola, Gallarate – Milano.

La circolazione è ripresa, a binario unico, attorno alle 20,30. Trenord avvisa che sono possibili ritardi fino a due ore su tutte le linee interessate e raccomanda di prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.