Invidia (M5S): “La Croce Rossa di Luino esempio di virtuosità”

Il deputato Niccolò Invidia, portavoce del Movimento 5 Stelle, commenta così l'incontro con la Croce Rossa di Luino

varie

«Spesso è difficile incontrare sul territorio della nostra provincia, e in generale su tutto territorio nazionale, delle realtà che funzionano estremamente bene, al punto tale di diventare un punto di riferimento per gli altri. La Croce Rossa di Luino, che ho incontrato oggi, è una di queste».

Il deputato Niccolò Invidia, portavoce del Movimento 5 Stelle, commenta così l’incontro con la Croce Rossa di Luino.

«Una macchina della solidarietà ben oliata, che raccoglie un esercito di oltre 200 volontari di ogni età, estrazione e colore politico. Il loro volontariato e il loro spirito ci sono d’esempio. Durante il lungo incontro, al quale era presente anche il Meetup di Luino, abbiamo ragionato sulla creazione di potenziali progetti che vadano nella direzione di migliorare la qualità sia della sanità, che del terzo settore, sul nostro territorio. Assieme agli attivisti del Meetup di Luino, ho inevitabilmente dato la mia totale disponibilità ad iniziare e proseguire un cammino insieme, con tutti e nell’interesse di tutti. In quanto luinese sono molto felice di riscontrare una realtà così virtuosa sul nostro comune».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.