La favola di Prezzemolina raccontata a teatro

Domeinca 11 novembre alle ore 16 per la rassegna "Home family" al teatro Foce è di scena "Prezzemolina", della compagnia FaVolando

prezzemolina

Per la rassegna “Home – family” domenica 11 novembre alle ore 16, al teatro Foce di via Foce 1 a Lugano, andrà in scena “Prezzemolina”, adattamento teatrale della celebre fiaba a opera della Compagnia FaVolando.

Si tratta della storia di Prezzemolina, bimba nata dopo essere stata per anni desiderata dai suoi genitori, con cui dovrà affrontare diverse avventure assieme a personaggi buoni e cattivi, fate e prove di coraggio.
La Compagnia teatrale FaVolando è nata nel 2001 all’interno del Gruppo genitori di Caslano, è composta da adulti e ragazzi e prepara regolarmente degli spettacoli adatti a famiglie.

Spettacolo adatto per famiglie e bambini dai 4 anni.
Prezzo intero 20 chf, ridotto 10 chf per minori di 26 anni.
Per info e prevendite www.biglietteria.ch oppure eventi@lugano.ch.

di
Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.