La Forcora si sveglia sotto un lieve manto nevoso

È la prima neve dell’inverno e, nei prossimi giorni, potrebbe ripetersi sempre a poca intensità. Qualche fiocco anche al Campo dei Fiori

Neve alla Forcora

È stata appena una spolveratina ma c’è stata: sabato 17 novembre la Forcora e in parte anche il Campo dei Fiori si sono svegliati sono un lievissimo manto nevoso. Foto del lettore Simone dal gruppo Facebook di Varesenews Oggi nel Varesotto.

Galleria fotografica

Neve alla Forcora 4 di 4

È la prima neve dell’inverno e, nei prossimi giorni, potrebbe ripetersi sempre a poca intensità. Lunedì sera, infatti, secondo il Centro Geofisico Prealpino è prevista un po’ di pioggia in pianura che potrebbe trasformarsi in neve al di sopra dei 500 metri d’altezza.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve alla Forcora 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.