La Lega si guarda intorno in vista delle amministrative: “Ascolteremo tutti in vista del voto”

“Stiamo partendo con un giro di consultazioni tra la base – spiega il Segretario di Sezione, Roberto Martinello – in particolare per scegliere le persone che sono disponibili a far parte della lista con la quale ci presenteremo”

lega

La Lega di Arcisate scalda i motori in vista delle prossimi elezioni amministrative: la sezione locale ha aperto un momento di ascolto dei propri militanti e simpatizzanti.

“Stiamo partendo con un giro di consultazioni tra la base – spiega il Segretario di Sezione, Roberto Martinello – in particolare per scegliere le persone che sono disponibili a far parte della lista con la quale ci presenteremo”.

“L’obiettivo di questa fase precedente alla campagna elettorale – sottolinea Martinello – è quello di individuare la giusta compagine di alleanze e intese, con partiti e civici nell’ambito del centrodestra, per poter offrire, come abbiamo sempre fatto, una buona amministrazione, in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini e risolvere le problematiche della vita quotidiana”.

“Nelle prossime settimane – conclude Martinello – daremo il via al percorso di ascolto della cittadinanza di Arcisate, con una serie di gazebo che allestiremo nelle diverse zone del comune per accogliere le proposte che arrivano dagli arcisatesi da inserire nel programma elettorale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.