La scuola per l’infanzia Girola apre le porte a mamme e papà

Sabato 24 novembre la Scuola per l'infanzia Girola di Besano, apre le porte per l'Open day in programma dalle 10 alle 12

Besano - Scuola per l'infanzia Girola

Sabato 24 novembre mamme e papà potranno visitare la Scuola per l’infanzia Girola di Besano, che apre le porte per l’Open day in programma dalle 10 alle 12.

Sarà l’occasione per visitare gli spazi che ospitano i bambini – dalle aule agli spazi gioco, dalle camerette per la nanna al grande giardino – e per conoscere le educatrici delle tre sezioni: nido, sezione Primavera e scuola materna.

Tutto il personale sarà a disposizione per presentare l’offerta della Scuola per l’infanzia e rispondere a tutte le domande dei genitori.

Anche per i bambini ci sarà l’opportunità di conoscere le educatrici facendo insieme a loro giochi e attività.

La Scuola per l’Infanzia Girola è a Besano, in via Prestini 6/8 (di fronte al Museo dei fossili).

Qui la pagina Facebook della scuola

 

di
Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.