Lady Violet apre il fine settimana da Twiggy

La dj, tra le più richieste ed influenti della scena milanese, sarà in scena venerdì 2 novembre. Sabato serata con "The Bad And The Ugly"

Tempo libero generica

Fine settimana al Twiggy Cafè di Varese con Lady Violet dj-set e “The Bad And The Ugly”. La dj, tra le più richieste ed influenti della scena milanese ed italiana dal 2006 sarà in scena venerdì 2 novembre.

Fin dai suoi esordi ha saputo creare serate selvagge e incendiarie e presiedere a one night leggendarie così come animare gli eventi più raffinati del fashion milanese grazie alle sue capacità, al suo carisma e alla sua presenza scenica. “All You Can Sing” è la serata che vedrà il djset a cura di The Bad & The Ugly. Una serata intrigante in cui c’è il rischio di trovarsi a cantare a squarciagola.

Entrambe le serate sono ad ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.