Le opere dei pittori bustocchi in mostra nello studio legale Bellazzi

L'esposizione delle opere di alcuni dei pittori più noti della città sono in mostra negli spazi di via Gavinana 14. Bellazzi: "Un regalo alla città"

mostra pittori busto studio legale bellazzi

C’è tempo fino alle 20 di stasera oppure domani, sabato, dalle 15 alle 18 per visitare la mostra di artisti bustocchi all’interno dello studio legale Bellazzi di via Gavinana 14 a Busto Arsizio.

Galleria fotografica

L’arte invade lo studio legale Bellazzi 4 di 8

La mostra è stata aperta da un vernissage che si è svolto ieri sera e che ha visto presenti quasi un centinaio tra appassionati d’arte, volti noti della città, collezionisti e semplici curiosi.

Lo studio legale diretto dal noto avvocato Walter Picco Bellazzi fa, dunque, da palcoscenico alle opere di alcuni dei più rinomati pittori cittadini tra i quali Aldo Neri, Aldo Alberti, CarloFarioli e Giuseppe Caccia: «Abbiamo voluto fare un regalo alla Busto che ama la cultura e i bustocchi hanno risposto alla grande. Consiglio a tutti di visitarla».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’arte invade lo studio legale Bellazzi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.