L’enciclica “rivoluzionaria” di Papa Francesco con monsignor Agnesi

Il vescovo vicario generale della Diocesi di Milano sarà al centro pastorale di San Magno per una serata organizata da Polis

papa francesco

L’associazione Polis organizza una serata con Monsignor Franco Agnesi dedicata all’enciclica pontificia con una forte caratura sociale e politica: la “Laudato si’” che disegna una sorta di “rivoluzione” targata Papa Francesco.

L’Associazione culturale e politica Polis propone un dialogo a due voci sul documento che Jorge Mario Bergoglio ha dedicato alla “cura della casa comune”, fra “ecologia integrale”, sviluppo sostenibile, tutela dei poveri del pianeta.

L’appuntamento è per mercoledì 7 novembre, alle ore 21.00, presso il Centro pastorale San Magno (Piazza San Magno – Legnano). Ne discutono mons. Franco Agnesi, vescovo, vicario generale della Diocesi di Milano, e Chiara Tintori, politologa della redazione di “Aggiornamenti Sociali”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore