L’ex varesino Bruno Cerella nuova fiamma di Belen?

I due sono stati fotografati da "Chi" fuori da un locale. Nessuna conferma, anzi: la showgirl argentina su Instagram ha mandato un messaggio che sa di smentita...

Avarie

Le foto del settimanale “Chi”

Nuova love story per Belen Rodriguez? L’indiscrezione arriva dal settimanale “Chi”, che ha pubblicato alcune foto della showgirl argentina insieme ad un volto noto per i tifosi di basket varesini.

Sarebbe infatti Bruno Cerella, 32 anni, anche lui argentino, nato a Bahia Blanca, attualmente giocatore della Reyer Venezia, ma passato anche dalla Pallacanestro Varese nel 2012/2013 prima di passare a Milano. È anche coinvolto nel progetto “Slums dunk”, che coinvolge basket e solidarietà anche grazie alle foto del varesino Simone Raso.

“Slums dunk”, canestri segnati contro povertà e degrado

I due sono stati immortalati fuori da un locale in atteggiamento affettuoso: niente di che, un bacio rubato su una guancia, un abbozzo di abbraccio e nulla più. Belen sul suo profilo Instagram ha postato una foto, tratta dal servizio di costumi da bagno firmata da lei e dalla sorella Cecilia, con la didascalia “Viajo sola”: se voleva mandare un messaggio al mondo del gossip, è stata chiara…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viajo sola• @mefuireal

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore