A Luino la festa dell’Unità nazionale delle forze armate

Domenica 4 novembre la cerimonia. Corteo per le vie cittadine. Al termine nel Palazzo Comunale benedizione della campana celebrativa a ricordo dei Caduti di tutte le guerre

tricolore

 

Domenica, 4 Novembre 2018 a Luino la cerimonia per la festa dell’Unità nazionale delle forze armate con il seguente programma:

Ore 10,30: Santa Messa nella Prepositurale di Luino

Ore 11,15: Corteo per le vie cittadine. Al termine nel Palazzo Comunale benedizione della campana celebrativa a ricordo dei Caduti di tutte le guerre.

Anche l’ANPI di Luino a suo tempo ha erogato il proprio contributo. La collocazione della campana sul campaniletto del Municipio stava, infatti, immensamente a cuore al nostro compianto presidente Remo Passera, che certamente condividerà con noi questo momento di gioia collettiva.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore