Lutto cittadino per ricordare Silvano Dellea nel giorno del funerale

Lunedì 19 novembre saranno celebrati i funerali a Dumenza, nella chiesa parrocchiale di Runo alle 15.30. Il Comune ha dunque deciso di indire una giornata di lutto cittadino per la perdita che ha sconvolto la comunità

varie

Il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca ha indetto una giornata di lutto cittadino per ricordare Silvano Dellea, agente della polizia locale deceduto in un incidente mentre stava lavorando alla funivia di Monteviasco.

Lunedì 19 novembre saranno celebrati i funerali a Dumenza, nella chiesa parrocchiale di Runo alle 15.30. Il Comune ha dunque deciso di indire una giornata di lutto cittadino per la perdita che ha sconvolto la comunità.

Per questo durante tutta la giornata saranno esposte le bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali e alle 15.30, con l’inizio della cerimonia funebre, sarà osservato un minuto di silenzio negli uffici comunali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.