“Il Mostro rosa” a merenda

Sabato 3 novembre alle ore 16 la sala Triacca di via Volta 26 accoglie i bambini per lo spettacolo "Il Mostro rosa" a cura della Piccola compagnia instabile

favo

Il nuovo appuntamento con le “Favole a merenda” della Piccola compagnia instabile è per sabato 3 novembre alle ore 16 nella sala Triacca di via Volta 26, ad Azzate.
Sazio della scorpacciata di streghe e paurosissimi mostri della notte di Halloween, il cantastorie Mirko Sartorio proporrà ai bambini di affrontarre la paura da un altro punto di vista attraverso la storia del “Mostro Rosa”, per dimostrare quanto la siversità sia fondamentale per arricchire la società.
Una narrazione ricca di magia e giochi teatrali seguiti, come sempre, dalla merenda offerta a tutti i bambini.

Per info costi e prenotazione contattare il numero 335 5420751.

di
Pubblicato il 02 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.