Musica e film di Natale nel weekend del Circolo Gagarin

Un ricco weekend sta per iniziare in via Galvani tra presentazioni di dischi e una serata dedicata ai B Movie

Maurizio Abate

Una settimana di graditissimi ritorni al Circolo Gagarin di Busto Arsizio con Maurizio Abate che torna in via Galvani per presentare il nuovo disco. Torna anche Cine Underground, con un b-movie di natale un po’ particolare. Ecco nel dettaglio tutti gli appuntamenti in programma

Sab. 1 dicembre 2018 – Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
Maurizio Abate + Kawa
Maurizio Abate, accompagnato da Lucia Violetta Gasti e il suo violino, viene a suonarci “Standing Waters”: un disco  strumentale dove convivono minimalismo, psichedelia, folk e american primitive. Ad aprire la serata Kawa, un artista giapponese che suona macchine elettroniche autocostruite. Il suo sound spazia tra jazz e techno passando per derive ambient e funk. Maggiori info qui.

Dom. 2 dicembre 2018 – Proiezione film dalle 21
Cine Underground – She was so pretty: be good for goodness sake
Il miglior modo per calarsi nel periodo natalizio è con un film a tema con serial killer. Brooklyn Ewing ci regala questo spettacolo di morte e morbosità: avrete lo stomaco di seguire lo psicopatico Alfie nei suoi giochi? Maggiori info qui.

Mostra di illustrazioni visitabile fino al 16 dicembre 2018
Sala due: il cinema ridisegnato da Oregon Pizza
Circolo Gagarin è orgoglioso di ospitare Sala due, una mostra di poster cinematografici ridisegnati da Oregon Pizza. Cult intramontabili, capolavori rielaborati nel tentativo di ringraziarli per ciò che hanno raccontato. Trovate la mostra in sala expo, in fondo al corridoio del Circolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.