Nino Caianiello e Don Mazzi, torna la coppia “il diavolo e l’acqua santa”

Ancora una serata di solidarietà con Exodus: insieme al grande timoniere di Agorà ci saranno anche Dario Galli e Raffaele Cattaneo

Generico 2018

Si svolgerà lunedì 19 novembre alle ore 20,45 al teatro del Popolo, Via Palestro 5 a Gallarate la serata di beneficenza #NienteDiPersonale organizzata da Agorà Liberi e Forti Varese.

Sul palco Nino Cainiello, Presidente Onorario di Agorà, Don Antonio Mazzi, fondatore di Exodus, Raffaele Cattaneo, assessore regionale all’ambiente e clima e Dario Galli, vice ministro allo Sviluppo Economico.

L’evento, il cui ricavato sarà devoluto ad Exodus per le emergenze abitative del comune di Gallarate, sarà presentato dalla giornalista Stefania Bardelli.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare 3461592131.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore