Nonni e bambini insieme a teatro per “Cats, il miracolo della vita”
Oltre 2000 spettatori in due giorni tra grandi e piccini al Teatro delle Arti di Gallarate per il musical della compagnia Melobonsai
Bambini e nonni insieme a teatro per lo spettacolo “Cats, il miracolo della vita” in scena al Teatro delle Arti di Gallarate con quattro repliche in due giorni, oggi e domani.
Ispirato al celeberrimo “Cats” del 1981, il musical proposto dalla compagnia Melobonsai per nonni e bambini è ricco di valori attuali: “In un momento storico dove il valore della persona è sempre più legato all’efficienza e alla produttività, vogliamo ribadire che il ricordo di chi ci ha preceduto vive in noi e ci illumina con rinnovata energia”, spiegano i promotori.
Sono 73 le classi partecipanti tra le Scuole Primarie e dell’infanzia di Cascinetta, Cedrate, Centro, Crenna, Arnate, Cajello, Arsago, Moriggia, Jeargo, cui si aggiungono gli anziani delle RSA e dei Centri diurni e i ragazzi di Anfass e Cse. In totale tra oggi e domani saranno 2 mila le persone che, anche grazie ai numerosi sponsor, potranno andare a teatro gratuitamente a vedere lo spettacolo: “Ancora una volta le generazioni si incontreranno, all’ombra del Melo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.