Open day: le date delle scuole primarie

Dicembre e gennaio saranno dedicati alla valutazione dell'offerta formativa. Iscrizioni dal 16 gennaio al 6 febbraio. Le date degli open day

Sullo scuolabus della Rasa

Dal 7 al 31 gennaio: il Ministero dell’Istruzione ha stabilito i termini per le iscrizioni a tutti i cicli della scuola.  Tra dicembre e gennaio, dunque, le scuole primarie apriranno le proprie porte per presentare l’offerta formativa a genitori e potenziali alunni.

Fino a gennaio si potrà girare e conoscere, approfondire e chiedere per prepararsi all’iscrizione che avverrà, per il solo ciclo primario, attraverso il sito ministeriale della Scuola in Chiaro che contiene anche le presentazioni di tutti ( o quasi) gli istituti con valutazioni sia della didattica sia degli ambienti scolastici:

http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/

Di seguito gli open day della scuole dell’infanzia, delle primarie e delle secondarie di primo grado che ci hanno segnalato l’evento

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.