Palumbo (Fi): «Trenord, servizio non adeguato, a tratti vergognoso»

Questa mattina in Commissione Trasporti incontro con l’Amministratore delegato di Trenord. Il commento del consigliere regionale di Forza Italia

angelo palumbo

«Servizio non adeguato, a tratti vergognoso». Così scrive sui suoi profili social ufficiali Angelo Palumbo,  consigliere regionale lombardo di Forza Italia e presidente della Commissione infrastrutture e trasporti del Consiglio di Regione Lombardia.

«Questa mattina in Commissione Trasporti ho incontrato l’Amministratore delegato di Trenord. Ancora tanto il lavoro da fare per migliorare il sistema: troppi ritardi, troppe soppressioni, troppi disagi per i nostri pendolari. Il servizio non è assolutamente adeguato e in alcuni casi vergognoso. I cittadini lombardi meritano qualità ed efficienza. Come presidente della Commissione sarò sempre accanto alle esigenze dei pendolari e farò sentire forte e chiara la voce della Lombardia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore