Raccolta fondi online per sostenere la promozione in serie B

Il Pordenone Calcio ha scelto una piattaforma di equity crowdfunding per attirare nuovi investitori. Il progetto PN-2020 sarà presentato lunedì 26 novembre alle 18 a Villa Jucker

Avarie

L’equity crowdfunding sbarca nel calcio: il progetto si chiama“Pordenone 2020” , data del centenario della fondazione della società sportiva, e la piattaforma utilizzata sarà “The Best Equity”. In pratica la società di calcio raccoglie fondi online per finanziare un obiettivo, in questo caso la promozione in serie B, a sua volta l’investitore ottiene un titolo di partecipazione all’azienda, con i relativi diritti patrimoniali e amministrativi. Almeno due degli investitori dovranno essere istituzionali.

Il progetto sarà presentato in anteprima lunedì 26 novembre alle ore 18  a Legnano presso Villa Jucker a Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.