Raffica di furti in zona industriale, i ladri scappano con un furgone rubato

Dopo la denuncia ai carabinieri una delle aziende derubate lancia un appello: “se vedete il nostro furgone avvertite le forze dell’ordine”

furti

Ladri all’opera tra le ditte di Malnate. Nella serata di mercoledì 28 novembre, tra le 23 e la mezzanotte, una banda organizzata ha colpito in almeno tre aziende concentrate nella zona industriale.

I malviventi si sono intrufolati inizialmente all’interno della Verniciatura Carrara spaccando una finestra. Qui hanno passato in rassegna l’ufficio asportando un computer e altro materiale.

Dopo essere usciti dal retro si sono intrufolati all’interno della Lombarda Compressori, anche qui dopo aver spaccato un vetro della struttura e aver fatto scattare l’allarme.

Proprio il suono della sirena deve aver messo concitazione ai ladri che hanno deciso di rubare la prima cosa che si sono trovati davanti: il furgone attrezzato della ditta che hanno liberato del suo carico per fare spazio alla refurtiva e a dei barili di gasolio che sono riusciti a rubare in una terza azienda malnatese prima di dileguarsi nel nulla.

I fatti sono stati ricostruiti dai titolari nella denuncia presentata ai carabinieri di Malnate e dalla “Lombarda Compressori” lanciano un appello: “se vedete il nostro furgone avvertite le forze dell’ordine”.

furgone rubato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.