Ragazzino alla guida senza patente fugge all’alt e sperona l’auto della Polizia

Alla guida un sedicenne, in auto con lui due amici di 14 anni: fermati alle 3 di notte a Magliaso dalla Polizia cantonale

Polizia Cantonale

(immagine di repertorio, foto di Patrick Pescia)

Hanno rischiato grosso i tre ragazzini terribili – uno di 16 anni e due quattordicenni – che questa notte, attorno alle 3, sono stati fermati in auto dalla Polizia cantonale a Magliaso, nel Luganese.

I ragazzi, tutti cittadini svizzeri – erano a bordo di un’auto guidata dal 16enne, quando hanno incrociato un’auto della Polizia cantonale. Alla vista della pattuglia il 16enne ha improvvisamente accelerato, dandosi alla fuga in direzione di Pura.

Ne è nato un inseguimento durante il quale l’auto con a bordo i tre minorenni ha sterzato verso sinistra per  impedire al veicolo della polizia di effettuare un sorpasso.

Le fiancate dei due mezzi si sono urtate e l’inseguimento è terminato di lì a poco con il fermo dei tre minorenni. Nessuno, fortunatamente è rimasto ferito, ma per i tre giovanissimi adesso sono guai.

Per loro i principali reati ipotizzati sono quelli di grave infrazione alle norme della circolazione, furto d’uso e impedimento di atti dell’autorità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore