Ragazzino alla guida senza patente fugge all’alt e sperona l’auto della Polizia
Alla guida un sedicenne, in auto con lui due amici di 14 anni: fermati alle 3 di notte a Magliaso dalla Polizia cantonale

(immagine di repertorio, foto di Patrick Pescia)
Hanno rischiato grosso i tre ragazzini terribili – uno di 16 anni e due quattordicenni – che questa notte, attorno alle 3, sono stati fermati in auto dalla Polizia cantonale a Magliaso, nel Luganese.
I ragazzi, tutti cittadini svizzeri – erano a bordo di un’auto guidata dal 16enne, quando hanno incrociato un’auto della Polizia cantonale. Alla vista della pattuglia il 16enne ha improvvisamente accelerato, dandosi alla fuga in direzione di Pura.
Ne è nato un inseguimento durante il quale l’auto con a bordo i tre minorenni ha sterzato verso sinistra per impedire al veicolo della polizia di effettuare un sorpasso.
Le fiancate dei due mezzi si sono urtate e l’inseguimento è terminato di lì a poco con il fermo dei tre minorenni. Nessuno, fortunatamente è rimasto ferito, ma per i tre giovanissimi adesso sono guai.
Per loro i principali reati ipotizzati sono quelli di grave infrazione alle norme della circolazione, furto d’uso e impedimento di atti dell’autorità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
DavideK su Nella centrale operativa del 112 che ogni giorno risponde a 4500 richieste d'aiuto
gguidobono su Sidibe, dalla Schiranna all'hotel de France col primo ministro francese
Simone Bardelli su Via gli alberi per fare i parcheggi, protesta fuori da scuola
gguidobono su Trallalamamma: il cerchio delle mamme con la Doula
GMT su "Togliamo il casello di Gallarate, crea solo traffico e inquinamento"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.