Il “risotto d’autunno” del Vecchio Castagno su Alice Tv

La ricetta ideata da Valeria e Francesca Onofrio è stata protagonista di una delle storiche trasmissioni del canale televisivo dedicato alla cucina

Generico 2018

La ricetta del “Risotto Carnaroli al profumo d’autunno” ideata da Valeria e Francesca Onofrio dell’Agriturismo il Vecchio Castagno di Angera è stata protagonista della puntata di ieri (lunedì 5 novembre) di Casa Alice.

Il programma, in onda su Alice, canale del digitale terrestre interamente dedicato al mondo della cucina e dell’enogastronomia, è condotto da Franca Rizzi e dallo chef Marco Valletta.

Si tratta di una delle trasmissioni storiche del palinsesto di Alice che in ogni puntata presenta ricette della tradizione e rivisitate alla portata di tutti. 

Generico 2018

Il “Risotto Carnaroli al profumo d’autunno” è soltanto una delle specialità della cucina del Vecchio Castagno. La ricetta è nata da Francesca e Valeria Onofrio, sorelle che gestiscono da anni l’azienda di famiglia. L’agriturismo è situato in un’area verde proprio all’ingresso di Angera, al confine con la frazione di Ranco, Uponne. L’azienda oltre alla buona cucina offre tantissime possibilità e attività di divertimento e relax per grandi e piccini. Inoltre dalla passione per la natura e l’allevamento si producono diversi prodotti, tra i quali il più noto è l'”agrigelato”.

di
Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.