Il ritorno dei supereroi: “Gli Incredibili 2” al Nuovo

Domenica 2 dicembre alle ore 15 al Cinema Nuovo di viale dei Mille ci sono "Gli incredibili 2" per la rassegna CinemaKids

Generico 2018

Penultimo appuntamento domenica 2 dicembre per la prima rassegna di CinemaKids: al Cinema Nuovo alle ore 15 sarà proiettato “Gli incredibili 2”.

Per chi se lo fosse perso in prtimavera, ecco l’occasione per vedere sul grande schermo un cartoon fatto di ritmo, azione e comicità. Riprendendo da dove ci aveva lasciato la famiglia Paar vive ancora in incognito la sua unicità. I supereroi sono ancora fuorilegge, ma questa volta il compito di riportarli alla luce è affidato a Elastigirl. Mentre mr. Incredibile, o meglio Bob, rimane a case ad affrontare le imprese di una vita normale: le crisi adolescenziali di Violet, i compiti  di Dash e i sorprendenti e inaspettati poteri del piccolo Jack-Jack. Tutti insieme affronteranno un nuovo cattivone.

Il costo del biglietto è di 5 euro, ridotto a 3 euro per i soci Filmstudio90 o Cinemakids (la tessera 2018/19 -fino ai 14 anni – costa € 2,00, scadrà il 31-12-2019 e darà diritto all’accesso alla Sala Filmstudio90). Le tessere sono prenotabili a questo link.

 

di
Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.