Scaglia un sasso contro un Suv, denunciato senzatetto

A dare l'allarme un ciclista che assistito alla scena. Il fatto nel pomeriggio di domenica 5 novembre, alle 15 e 30

scaglia un sasso contro un vetro

Ha scagliato un sasso contro il vetro di una macchina e poi contro il parabrezza. E’ successo nel pomeriggio di ieri, domenica 5 novembre, intorno alle 15 e 30. A dare l’allarme un ciclista che assistendo alla scena ha chiamato le volanti della Polizia che sono intervenute sul posto.

A scagliare la pietra un senzatetto, C.V. di 50 anni, italiano, che è stato rintracciato dagli agenti; si trovava nella vicina via Dandolo e cercava di nascondersi all’interno di una corte. L’uomo, secondo la ricostruzione degli agenti, ha scagliato un grosso sasso contro il SUV, prima sul vetro della portiera del passeggero e poi contro il parabrezza provocandone la rottura. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Varese per il reato di danneggiamento aggravato. Infine, gli agenti delle Volanti sono riusciti a rintracciare il proprietario del SUV, un dirigente di banca, che ha sporto immediatamente denuncia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore