Sestese – Varesina a reti bianche, il Verbano vince di rigore

Mercoledì di recuperi in Eccellenza. Termina 0-0 a Sesto Calende, i rossoneri battono la Castanese

verbano calcio

Serata di gare per il Girone A di Eccellenza, che ha recuperato le sfide rinviate per maltempo per l’ottava giornata lo scorso 28 ottobre. Due i campi interessati: Besozzo e Sesto Calende.

Alla Bombonera il Verbano ha battuto la Castanese 1-0. A decidere il match la rete su calcio di rigore di Mira al 25’ del secondo tempo.

Termina invece senza gol la sfida del “Milano” tra la Sestese e la Varesina. Una gara combattuta ma che ha visto le difese avere la meglio sugli attacchi.

In classifica il Verbano sale a quota 19 punti, agganciando il Busto 81 e portandosi a un punto da Varese e Accademia Pavese. Varesina e Sestese si portano a braccetto a quota 17 punti.

CLASSIFICA: CAstanese 26; Varese, Accademia Pavese 20; Busto 81, Verbano 19; Legnano 18; Varesina, Sestese, Fenegrò 17; Ardor Lazzate, Mariano 11; Castanese 10; Alcione 9; Union Villa 7; Ferrera Erbognone 2; Vigevano 1.

di
Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.