Il sì di due star di Bollywood a Villa Del Balbianello

Ranveer Singh e Deepika Padukone hanno scelto la villa del Fai-Fondo Ambiente Italiano per le loro nozze: pochi invitati in un'elegantissimo scenario

Generico 2018

Una cerimonia nell’elegante Villa Del Balbianello, a Tremezzina, sul Lago di Como per le due icone di Bollywood Ranveer Singh e Deepika Padukone (la foto dal profilo instagram dell’attrice).

Galleria fotografica

Ranveer Singh e Deepika Padukone hanno detto sì sul Lago di Como 4 di 4

I due attori si sono scambiati le ghirlande – seguendo le usanze del rito Konkani – sotto la loggia della villa (si tratta del bene Fai-Fondo Ambiente Italiano più visitato d’Italia) diventando marito e moglie. Un matrimonio in stile indiano, per pochi intimi, che è iniziato nella giornata di ieri e che è continua anche oggi con un secondo “sì” nel rito Sindhi.

Una cerimonia blindatissima che non ha permesso a curiosi e fotografi di avvicinarsi nella prestigiosa dimora ma che la stampa di mezzo mondo sta seguendo: basta pensare che i due sposi, solo su Instagram, contano oltre 40 milioni di follower e sono due vere e proprie star. India Today ha i suoi giornalisti sul posto ma il cancello della villa è serrato e la maggior parte delle informazioni vengono “catturate” dal lago.

Generico 2018

Molta attenzione inoltre, agli spostamenti di idrovolanti e taxi boat nella speranza di veder arrivare Vip del calibro di  Madonna e Elton John seppure, al momento, nessuno ha conferma del loro arrivo.

Gli ospiti alla cerimonia invece, sono una settantina, parenti e amici stretti dei due sposi e vestiti in abiti tradizionali. E’ probabile che quella di Villa Del Balbianello non sarà l’unica cerimonia per i due sposi e che abbiamo organizzato delle vere e proprie feste nei loro paesi d’origine, una volta tornati in India. A Como invece, i festeggiamenti serali continuano nel sontuoso Casta Diva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ranveer Singh e Deepika Padukone hanno detto sì sul Lago di Como 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.