Si guastano le porte, ritardi a catena sulla linea Fs tra Busto e Milano

Disagi a partire dalle 8 sulla linea Gallarate-Milano di Fs a causa di un guasto alle porte di un treno che è stato soppresso. Treni sovraffollati e pendolari arrabbiati

pendolari trenord

Ancora disagi per i pendolari questa mattina, martedì, che si sono visti cancellare un treno (il 23015) sotto i loro occhi e sono stati dirottati su un altro convoglio. Il fatto è avvenuto alla stazione di Busto Arsizio attorno alle 8, dopo 20 minuti i passeggeri sono stati fatti scendere e salire sul treno 20309 (Luino 07:20 – Milano Porta Garibaldi 08:44) viaggia con 17 minuti di ritardo per un guasto ad un altro treno della direttrice che ne ha rallentato la corsa.

La cancellazione ha causato ritardi a catena e il sovraffollamento del treno successivo, come testimonia la foto che i ha inviato un pendolare dalla stazione di Legnano.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.