Taglio del nastro per la Wheelchair School

Inaugurazione per il centro di Vedano Olona «uno spazio dove chi si ritrova a dover vivere in carrozzina può ripartire affrontando gli ostacoli di tutti giorni»

wheelchair school

(Foto – Handicapire.it)

E’ stata Benedetta Parodi a tagliare il nastro della Wheelchair School assieme a Valentino Statella di LifeAbility e Davide Gardon dell’Associazione Sportiva Gymnic Club.

La struttura si trova a Vedano Olona, sulla strada Briantea, al confine con il comune di Malnate.

Così come riportato da Handicapire.it, all’inaugurazione erano presenti insieme al Sindaco di Vedano Cristiano Citterio anche i suoi colleghi di Solbiate Comasco, Malnate e Induno Olona con il consigliere regionale Samuele Astuti, il presidente del Comitato Paralimpico Lombardia Pierangelo Santelli, il vicepresidente della Federazione Italiana Pesistica Giuseppe Minissale con il consigliere nazionale Gianni Podda,  la consigliera del Coni Lombardia Katia Arrighi, la delegata provinciale del Coni di Como Daniela Maroni e Roberto Cilia della direzione regionale dell’Inail.

Per l’articolo completo CLICCATE QUI

Info: Wheelchair School, Ss Briantea 1, Vedano Olona
Segretria: 0332 861974 – 339 3273616 – 371 0012879

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.