“Dulcis in fundo”: alla Tana delle costruzioni l’ultima mostra del decennale

Domenica 11 novembre alle 18 si inaugura l'ultima della serie di mostre organizzate per il decennale del laboratorio artistico e creativo

Vedano Olona - Tana delle Costruzioni

Domenica 11 novembre alle 18 si inaugura alla Tana delle costruzioni “Io e te. Dulcis in fundo” ultima della serie di mostre organizzate per il decennale del laboratorio artistico e creativo di Vedano Olona.

Quest’anno, per festeggiare i primi dieci anni di attività, le mostre poggiano su un dialogo tra la creatività di Sara Russo e le opere di artisti e amici. Attraverso varie forme artistiche, si raccontano e reinterpretano vecchie visioni per tracciare nuovi percorsi e punti di vista.

“Dulcis in fundo”, l’ultimo appuntamento, vedrà Sara Russo e Michele Battistella suggerire una nuova idea di retrospettiva.
Sarà esposta anche la seconda parte “umana” del dittico Sekhmet di Samuele Arcangioli che suggellerà anche i suoi 10 anni di “tana”; la prima parte “felina” dell’opera è stata ospite della mostra collettiva di giugno.

La mostra proseguirà fino al 30 novembre e si concluderà con una grande festa che venerdì 30 novembre chiuderà le celebrazioni di questo primo decennale .

 

di
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.