Test duro per il Varese: al “Levi” arriva il Piacenza

Domenica 4 novembre i biancorossi ospitano la squadra di coach Rolleston, seconda forza del campionato alle spalle del Monferrato

Rugby Lecco - Rugby Varese 29-15

Secondo impegno interno per il Rugby Varese nel torneo di Serie B: i biancorossi, che hanno raccolto 5 punti nelle prime tre giornate (una vittoria e due sconfitte, una delle quali con bonus), proveranno a fare risultato contro il Piacenza, avversaria però di rango che occupa la seconda posizione in classifica.

La gara del “Levi” – si inizia alle 14,30 di domenica 4 novembre – è dunque un test molto interessante per la squadra di Galante e Pella, autrice di una partita meno intensa del previsto settimana scorsa a Lecco dopo due match di alto profilo contro Bergamo e Rovato.

La squadra emiliana è allenata da Kelly Rolleston, neozelandese ed ex giocatore di ottimo livello che da qualche anno si è stabilito a Piacenza dove ha lavorato anche per l’altra squadra cittadina, i Lyons. I piacentini hanno pareggiato il match dell’ultimo turno, quello casalingo contro il Rovato, risultato che sottolinea una volta di più il valore degli avversari di Broggi e compagni.

CLASSIFICA (dopo 3 turni): Monferrato 15; Rovato, Piacenza 12; Lecco 11; Capoterra* Lumezzane* 10; Bergamo 6; VARESE 5; Sondrio 4; Novara, A&U Milano 1; Amatori Genova 0.
*=Una partita in meno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.